Che prodotto stai cercando?
Chi è Italmanometri
Nasce nel 1967 in provincia di Reggio Emilia, Italia, con l’obiettivo preciso di produrre manometri. Manelli crea il proprio marchio per individuare i propri prodotti e distinguerli dagli altri, il marchio è la sigla e unione delle lettere G ed M unite da una lancetta del manometro, ora marchio che contraddistingue in tutto il territorio europeo ed extraeuropeo i prodotti Italmanometri.
Fiore all’occhiello è il manometro brevettat M.V.R./63 (manometro visibilità ristretta) il quale riesce a risolvere i problemi dei grandi produttori di pompe i quali si trovavano sempre a dover fare i conti con la rottura dei manometri tradizionali c.d. “burdon” a causa del colpo di ariete provocato dalla pompa durante l’uso.
Ultime novità
Le fiere 2023
Italmanometri sarà presente a due importanti fiere del settore nel 2023: HANNOVER MESSE, la principale fiera europea nell’ambito dell’industria e dell’automazione. Si terrà ad Hannover (Germania) dal 17 al 21 Aprile 2023; SPS Italia, la fiera leader in Italia di Automazione e Digitale per l’Industria. Si terrà a Parma dal 23 al 25 maggio 2023.
Italmanometri a EIMA 2022
Italmanometri sarà presente all’edizione 2022 di EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, che si terrà a Bologna dal 9 al 13 Novembre. Vi aspettiamo!
Trasduttore bluetooth di pressione e temperatura
Neptun Series R.B.T. Trasmettitore di Pressione di Altissima Precisione. Basato su sensore di ultima generazione tecnologica i2 c precisione cl 0.15 trasmissione dati bluetooth su app personalizzata per ogni dispositivo android (telefono o tablet) Scopri tutti i dettagli